4149.jpg
4243.jpg
4153.jpg

 

About me:

Mi chiamo Barbara ed ho studiato molti anni sartoria e a Luglio 2014 ho conseguito il diploma di insegnante di taglio e cucito e modellista.

 

In questi anni ho creato capi per privati, costumi per video musicali e abiti anni '50 con i quali ho realizzato una sfilata a tema. Amo molto i vestiti d'epoca, ho infatti creato outfit dell'800 per alcuni Steamers e costumi per Cosplayer.

 

Attenta ai dettagli, curo le mie creazioni nei particolari per valorizzare al massimo la figura femminile e realizzare i capi d'abbigliamento più adatti e personalizzati per ogni situazione.

 

Lavoro durante la fashion week, sia uomo che donna, per i grandi nomi della moda italiana ed estera. Sono sempre aggiornata sulle ultime novità sia sui materiali che sulle nuove tecniche di realizzazione dei capi.

 

La passione e l'amore per il mondo della moda sono la molla che mi ha spinto ad aprire questa attività, mi piace insegnare e lo trovo molto stimolante, sempre nuove idee, nuovi spunti e naturalmente nuove amicizie.

Qui di seguito troverete l’intervista che ho realizzato per Il Blog di ProntoPro a proposito di “Imparare come creare i propri capi d'abbigliamento, a scuola di sartoria

 

 

© 2023 by MATT WHITBY. Proudly created with Wix.com